mercoledì 6 marzo 2013

TRE PUNTI IMPORTANTI

Faiano-Sporting Casalvelino = 5-3

Faiano (4-3-3): Senatore (24'st Taiani); Ardovino, De Rosa, Iaccarino, Iannone; Grieco, Viscido (5'st Tedesco), Abate; Abate; Fortino (9'st Forino), Lauro, Stellato. A disposizione: Palatucci, Ruggiero, Concilio, Joung. Allenatore: Trezza

Sporting Casalvelino (4-4-2): Detta; Montuori, Lombardi, Lembo, Morinelli; Peccerillo, Amorelli (12'st Troncono), Merola C., Buccino; Perretta (26'st Marrocco), Merola B. (10'st Di Domenico) A disposizione: Palladino, Cicerelli, Caruso. Allenatore:

Arbitro: Raffaele Balbi di Avellino

Reti: 4'pt e 45' Stellato, 34' Lauro, 42' Perretta; 1'st Viscido, 41' e 47' Marrocco, 45' Lauro

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Fortino, Lombardi e Di Domenico


Il Faiano torna alla vittoria e conquista tre punti importanti. Grande prestazione, grande vittoria e grande risultato. Ottima la gara dei ragazzi di Trezza che impostano sempre il gioco da Senatore senza mai buttare il pallone. Prima dell'inizio della gara c'e' stato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Pasquale Viscido, papa' di Roberto, dirigente del Faiano, e nonno di Pasquale, calciatore del Faiano.
Inizia il match. Partenza sprint per il Faiano che dopo appena 4' minuti di gioco trova la rete del vantaggio con Salvatore Stellato. Il Faiano continua ad attaccare e al 34' Lauro realizza la seconda rete. Lo Sporting Casalvelino, al 42' a sorpresa accorcia le distanze con Perretta ma al 45' ancora Stellato riporta le distanze chiudendo il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa, dopo appena 20' secondi, Pasquale Viscido realizza il poker dedicando la rete al nonno. Domenica arriva la Giffonese. 
Il Faiano e' sempre più capolista. "Abbiamo giocato una buona - dichiara Emilio Pappalardo, presidente del Faiano - Dobbiamo continuare così fino alla fine". Ora il Faiano è sempre più in testa. "Il campionato é ancora lungo - afferma Giuseppe Landi, segretario del Faiano - Siamo primi in classifica e dobbiamo restarci fino alla fine. Ieri è stata una grande partita. Complimenti a tutti i ragazzi". 

Nessun commento:

Posta un commento